LIVE Internazionali d’Italia Roma 2019 in DIRETTA: quarti di finale. Bertens-Konta e Pliskova-Sakkari le semifinali femminili! Djokovic vince la maratona su Del Potro

Buongiorno a tutti, e benvenuti alla DIRETTA LIVE dei quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2019, che stanno svolgendosi al Foro Italico di Roma.

Grandissima giornata di tennis, quella odierna, dopo l’imponente carrellata di match giocati ieri, allo scopo di completare i secondi e terzi turni rimasti bloccati dalla pioggia del mercoledì che ha costretto alla cancellazione integrale del programma. Sul Centrale si parte con il torneo femminile: la numero 1 del mondo Naomi Osaka affronta l’olandese Kiki Bertens, ed è la terza volta che le due si incrociano. Segue, per quel che riguarda il tabellone maschile, una coppia di partite non di poco conto: il derby spagnolo tra Fernando Verdasco e Rafael Nadal, quindi la supersfida di giornata tra Stefanos Tsitsipas e Roger Federer, con il greco e lo svizzero che si sono già incrociati in due occasioni quest’anno (un successo a testa). La sessione serale si apre con il quarto delle qualificate, la francese Kristina Mladenovic e la greca Maria Sakkari, il cui valore però non è quello del puro status della Q davanti ai loro nomi sui tabelloni; a Roma, infine, si tiene la prima replica della finale degli US Open 2018 tra Novak Djokovic e Juan Martin del Potro, e al Foro il serbo e l’argentino promettono spettacolo. Sul Grandstand si parte con l’argentino Diego Schwartzman impegnato nel complicato match contro il giapponese Kei Nishikori, e più in là nel tempo la ceca Marketa Vondrousova gioca per la seconda volta con la britannica Johanna Konta. Questa sfida, però, comincia solo dopo quella sul Pietrangeli tra la bielorussa Victoria Azarenka e la ceca Karolina Pliskova.

La giornata di tennis odierna, con i quarti maschili e femminili, partirà alle ore 12 in quel del Foro Italico di Roma. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! (Foto: Claudio Bosco / LivePhotoSport)

Il programma di oggi – La presentazione della giornata

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Italia-Repubblica Ceca 0-8 hockey ghiaccio, Mondiali 2019 in DIRETTA: Azzurri schiantati dai cechi

LIVE Cska Mosca-Real Madrid 95-90, Eurolega 2019 in DIRETTA: i russi rimontano nell’ultimo quarto e volano in finale!