Seguici su

Sport in tv

Internazionali d’Italia Roma 2019: il programma di oggi (venerdì 17 maggio). Orari, ordine di gioco, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI QUARTI DI FINALE DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA 2019 DI TENNIS (SI COMINCIA ALLE ORE 12.00)

Giorno di quarti di finale al Foro Italico di Roma per gli Internazionali d’Italia 2019, che dopo una lunghissima giornata sia al maschile che al femminile sono riusciti a portare a termine un programma davvero intenso ieri.

Per quel che concerne il tabellone maschile, la sfida più interessante è quella tra Roger Federer e Stefanos Tsitsipas, prevista come terzo match sul Centrale. Due i precedenti: negli ottavi degli Australian Open ha vinto il greco, nella finale di Dubai lo svizzero. Prima di quest’incontro, ci sarà la sfida tra Rafael Nadal e Fernando Verdasco, un derby spagnolo che arriva al suo ventesimo capitolo. Se Federer e Nadal dovessero vincere, si potrebbero incontrare per la terza volta a Roma, dopo le due finali del 2006 e 2013. Sul Grandstand ora di pranzo in salsa giapponese, con Kei Nishikori che sfida l’argentino Diego Schwartzman; un suo illustre connazionale, Juan Martin Del Potro, sfida in serata Novak Djokovic, con il serbo che l’ha battuto in finale agli US Open. Tra le donne la numero 1 del mondo, la giapponese Naomi Osaka, affronta l’olandese Kiki Bertens per cercare di trovare, in semifinale, la vincente del match sul Grandstand tra la ceca Marketa Vondrousova e la britannica Johanna Konta. Nella parte bassa c’è il match tra qualificate tra la francese Kristina Mladenovic e la greca Maria Sakkari (che però valgono molto di più delle qualificazioni di un qualsiasi torneo), che s’incrocia con lo spettacolare scontro tra la bielorussa Victoria Azarenka e la ceca Karolina Pliskova.

I quarti di finale maschili e femminili degli Internazionali d’Italia 2019 si terranno oggi al Foro Italico di Roma. Sarà possibile vedere i match maschili e due femminili in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go, mentre tutti i match femminili e due maschili saranno in diretta tv su Supertennis. OA Sport offrirà inoltre una gamma di DIRETTE LIVE scritte per non perdersi davvero nulla. Di seguito il programma odierno.

CAMPO CENTRALE (dalle ore 12)
WTA – Naomi Osaka (1) (JPN)-Kiki Bertens (6) (NED)
ATP – Fernando Verdasco (ESP)-Rafael Nadal (2) (ESP) – non prima delle 14:30
ATP – Stefanos Tsitsipas (8) (GRE)-Roger Federer (3) (SUI) – non prima delle 16:00
WTA – Kristina Mladenovic (Q) (FRA)-Maria Sakkari (Q) (GRE) – non prima delle 19:30
ATP – Novak Djokovic (1) (SRB)-Juan Martin del Potro (7) (ARG) – non prima delle 21:00

GRANDSTAND (dalle ore 13:30)
ATP – Diego Schwartzman (ARG)-Kei Nishikori (6) (JPN)
WTA – Marketa Vondrousova (CZE)-Johanna Konta (GBR) – non prima della fine del quarto sul Pietrangeli

PIETRANGELI (non prima delle 14:30)
WTA – Victoria Azarenka (WC) (BLR)-Karolina Pliskova (4) (CZE)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FRANCESCO PANUNZIO / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *