Show Player

LIVE Internazionali d’Italia 2019, 15 maggio in DIRETTA: quarta giornata cancellata per pioggia. Tutti gli incontri si recupereranno domani



Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta giornata degli Internazionali d’Italia 2019. Sarà un mercoledì ricchissimo al Foro Italico, perchè scendono in campo tantissimi big sia in campo maschile che in quello femminile.

E’ il grande giorno del ritorno al Foro Italico dopo tre anni di Roger Federer. Lo svizzero aprirà il programma sul campo Centrale contro il portoghese Joao Sousa in un match di secondo turno che sembra comunque abbordabile per il campione di Basilea.

Loading...
Loading...

Non solo Federer-Sousa, ma una serie incredibile di partite molto interessanti. In campo maschile Djokovic-Shapovalov, Goffin-Del Potro, Nadal-Chardy, senza dimenticare le sfide degli Tsitsipas-Sinner, Fognini-Albot e Cecchinato-Kohlschreiber; mentre nel tabellone femminile Stephens-Konta, Halep-Vondrousova, Osaka-Cibulkova e Kvitova-Putintseva.

Torniamo all’appuntamento con gli italiani. Fabio Fognini ritorna in campo a Roma dopo l’ottimo esordio con Tsonga e lo farà contro il moldavo Radu Albot, che lo ha sconfitto nell’ultimo precedente nel Masters 1000 di Indian Wells. Sarà una giornata speciale anche per Jannik Sinner, che proverà a compiere una grande impresa contro il greco Stefanos Tsitsipas, vero astro nascente del tennis mondiale e principale indiziato a diventare numero uno del mondo. Marco Cecchinato se la vedrà con il tedesco Philipp Kohlschreiber dopo che la pioggia ha provocato lo spostamento del suo match di ieri sera.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della quarta giornata degli Internazionali d’Italia: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla. Si comincia alle 11.00. Buon divertimento a tutti. (Foto: CP DC Press/Shutterstock).

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA

TUTTI GLI ITALIANI IN CAMPO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

“DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI”

Loading...

Lascia un commento

scroll to top