Biglietti Fiorentina-Lazio, come acquistare i tickets per la 27ma giornata di Serie A di calcio – OA Sport
Biglietti Fiorentina-Lazio, come acquistare i tickets per la 27ma giornata di Serie A di calcio

Si giocherà domenica 10 marzo una delle sfide più intriganti della 27a giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. Nel posticipo delle ore 20.30 si affronteranno infatti Fiorentina e Lazio, due squadre in piena corsa per un posto in Europa al termine della stagione e sostenitrici di un calcio spesso propositivo e votato all’attacco. Anche per questa ragione la partita chiamerà sicuramente a raccolta appassionati e tifosi che affolleranno le tribune dell’Artemio Franchi di Firenze.

La formazione allenata da Stefano Pioli arriva dalla brutta sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, dove è stata superata nettamente sia nel punteggio sia nel gioco. Servirà un immediato riscatto a Federico Chiesa e compagni per non perdere ulteriore terreno rispetto alle dirette avversarie. La squadra di Simone Inzaghi invece si avvicina all’incontro sulle ali dell’entusiasmo per il derby brillantemente vinto contro la Roma, rispetto alla quale ha ora in classifica soltanto tre punti di distacco con una partita da recuperare.

Vuoi assistere anche tu alla sfida dagli spalti? Vuoi respirare da vicino l’atmosfera del Franchi e non perdere davvero nulla dell’attesissima sfida tra Fiorentina e Lazio? Allora affrettati, non c’è tempo da perdere! Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per la partita, non lasciarti scappare questa opportunità e compra i tagliandi a prezzi vantaggiosi e convenienti nel settore che preferisci! Lo scontro diretto tra Fiorentina e Lazio si annuncia spettacolare e ricco di emozioni, non mancare all’appuntamento!

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI FIORENTINA-LAZIO

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Biglietti Bologna-Cagliari, come acquistare i tickets per la 27ma giornata di Serie A di calcio

Biglietti Sampdoria-Atalanta, come acquistare i tickets per la 27ma giornata di Serie A di calcio