Seguici su

Pallavolo

Volley, semifinali Coppa Italia 2019: Perugia-Modena e Trento-Civitanova. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-MODENA DALLE ORE 15.30

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-CIVITANOVA DALLE ORE 18.00

Fine settimana per cuori forti quello che si appresta a vivere il volley maschile. Tra sabato 9 e domenica 10 febbraio andranno in scena presso la Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) le Final Four della Coppa Italia 2019 di SuperLega. Le due semifinali in programma nella giornata di domani promettono grande spettacolo e un livello tecnico elevatissimo. Saranno infatti impegnate le quattro migliori formazioni del massimo campionato: Perugia, Trento, Civitanova e Modena

La prima sfida vedrà di fronte Perugia e Modena, con gli emiliani che proveranno in tutti a modi a vendicare la sconfitta subita la scorsa settimana in campionato e con gli uomini di Lorenzo Bernardi che dovranno difendere il trofeo conquistato nella passata edizione. Nella seconda semifinale si sfideranno Trento e Civitanova, in una partita che ad inizio dicembre ha assegnato il Mondiale per Club alla formazione di Angelo Lorenzetti. Da quella sconfitta sono cambiate diverse cose all’interno della squadra marchigiana, che ha ritrovato fiducia con l’arrivo di Fefé De Giorgi.

Le Final Four di Coppa Italia 2019 andranno in scena tra sabato 9 e domenica 10 febbraio presso la Unipol Arena di Caselcchio di Reno (BO). Domani si giocheranno le semifinali: Perugia-Modena alle ore 15.30, Trento-Civitanova alle ore 18.00. Le due partite saranno trasmesse in diretta tv da Rai Sport e potranno essere seguite anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.

SABATO 9 FEBBRAIO

ore 15.30 Sir Safety Conad Perugia – Azimut Leo Shoes Modena
diretta tv su Rai Sport, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

ore 18.00 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova
diretta tv su Rai Sport, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *