Seguici su

Pallavolo

Volley, Paola Egonu e il suo Dream Team: “Il mio sestetto ideale con Lo Bianco e Sylla”

Pubblicato

il

Paola Egonu sta disputando una fantastica stagione con la maglia di Novara, ha vinto la Coppa Italia e si trova al comando delle classifiche di Serie A1 e di Champions League. L’opposto della nostra Nazionale, miglior realizzatrice degli ultimi Mondiali in cui ha conquistato la medaglia d’argento, è al centro di un intrigo di mercato che vede coinvolte il VakifBank Istanbul, Conegliano, Scandicci, Monza e la sua attuale squadra ma ci sarà tempo per parlarne tra alcuni mesi.

Nel frattempo la 20enne ha rilasciato un’intervista a World of Volley in cui si è soffermata anche sul suo Dream Team, il sestetto ideale in cui vorrebbe giocare.
Paolita sogna una diagonale con Eleonora Lo Bianco, palleggiatrice simbolo del nostro movimento e che purtroppo non ha giocato in questa stagione. Di banda l’amica Miriam Sylla (attualmente in forza a Conegliano) e la serba Brankica Mihajlovic (si è infortunata durante la rassegna iridata, veste la maglia del Marvelous in Giappone). Per il resto altre tre giocatrici di Conegliano: al centro l’olandese Robin De Kruijf e Raphaela Folie, il libero è ovviamente Monica De Gennaro. Egonu sembra apprezzare particolarmente le Campionesse d’Italia, che sia un’indicazione in vista della prossima stagione?

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *