Volley, Champions League 2019: Dinamo Mosca-Perugia. Programma, orario e tv


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DINAMO MOSCA-PERUGIA DALLE ORE 17.00

Concluso l’impegnativo fine settimana dedicato alle Final Four di Coppa Italia, Perugia riprende il proprio cammino europeo con la complicata trasferta sul campo della Dinamo Mosca, nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019 di volley maschile. La formazione di Lorenzo Bernardi andrà a caccia di una vittoria per ipotecare il primo posto nel gruppo E e la qualificazione ai quarti di finale.

Percorso netto sino a questo momento per la squadra umbra, che ha raccolto quattro successi in altrettante partite. La formazione russa però non è stata da meno e, dopo la sconfitta all’esordio proprio sul campo di Perugia, ha vinto le successive tre sfide senza concedere neppure un set agli avversari. L’incontro sarà dunque un vero e proprio spareggio per la prima posizione per Aleksandar Atanasijevic, Wilfredo Leon e compagni. La Dinamo Mosca proverà ad affidarsi agli attacchi dell’olandese Dick Kooy e del russo Romanas Shkulyavichus per soffiare ai Campioni d’Italia l’accesso ai quarti di finale.

La sfida tra Dinamo Mosca e Sir Safety Conad Perugia valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019 di volley maschile andrà in scena mercoledì 13 febbraio alle ore 17.00 (ora italiana) presso lo Sports Palace Dinamo di Mosca (Russia). L’incontro sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su Dazn. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure uno scambio di questa importantissima tappa per il cammino europeo degli uomini di Lorenzo Bernardi. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO

ore 17.00 Dinamo Mosca – Sir Safety Conad Perugia
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

Segui Dinamo Mosca-Perugia in diretta streaming su Dazn

 

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni / LivePhotoSport

Lascia un commento

scroll to top