Seguici su

Calcio

Sorteggio ottavi Europa League, le possibili avversarie dell’Inter. Da evitare Arsenal e Siviglia

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE DALLE ORE 13.00

Oggi l’Inter conoscerà il suo destino europeo. Alle ore 13.00 si terrà il sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale dell’Europa League di calcio: a quell’ora i nerazzurri conosceranno l’avversaria che dovranno affrontare per ottenere il passaggio del turno ed approdare ai quarti.

Si tratta di un sorteggio libero, senza teste di serie, e saranno possibili derby tra squadre dello stesso Paese. Di seguito le quindici possibili avversarie dell’Inter agli ottavi di finale di Europa League: Arsenal, Dinamo Zagabria, Francoforte, Salisburgo, Valencia, Villareal, Siviglia, Zenit San Pietroburgo, Benfica, Rennes, Chelsea, Dinamo Krasnodar, Dinamo Kiev, Slavia Praga, e l’altra italiana, il Napoli.

Dunque le insidie non mancano, su tutte Arsenal e Siviglia, con gli inglesi tra i favoriti per il successo finale e gli spagnoli che hanno eliminato anche la Lazio ed hanno un feeling particolare con la competizione. Inoltre sarebbe bene evitare anche un derby fratricida con il Napoli. Abbordabili invece Rennes e Krasnodar, due squadre che sarebbe fortunoso pescare per i meneghini.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *