Seguici su

Calcio

Inter-Rapid Vienna, quando si gioca? Date, programma, orari e tv delle sfide di andata e ritorno

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI RAPID VIENNA INTER DALLE ORE 18.55

L’Inter affronterà il Rapid Vienna nei sedicesimi di finale dell’Europa League 2019, i nerazzurri sono stati relativamente fortunati e hanno pescato la squadra austriaca che è abbondantemente alla portata. I ragazzi di Luciano Spalletti partiranno con tutti i favori del pronostico dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League e proveranno a farsi strada nella seconda competizione per importanza: l’andata si giocherà nella capitale austriaca, il ritorno è invece previsto a San Siro dove il pubblico sosterrà Icardi e compagni cercando di spingerli verso la qualificazione al turno successivo.


L’Inter ha tutte le carte in regola per farsi strada in questo torneo e il primo ostacolo non può creare parecchi grattacapi anche se come sempre non bisognerà sottovalutare un avversario desideroso di mettersi in luce. L’Inter occupa il terzo posto in classifica in Serie A alle spalle della lanciatissima Juventus e del Napoli, l’Europa League potrebbe essere un ottimo palcoscenico per togliersi delle soddisfazioni importanti.

Di seguito il calendario completo, le date, il programma dettagliato e gli orari di Inter-Rapid Vienna, match validi per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2019. Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

INTER-RAPID VIENNA: QUANDO SI GIOCANO I SEDICESIMI DELL’EUROPA LEAGUE? DATE, PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO:

18.55    Rapid Vienna-Inter

GIOVEDI’ 21 FEBBRAIO:

21.00     Inter-Rapid Vienna

 

INTER-RAPID VIENNA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go. Possibile trasmissione in chiaro su TV8

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *