Seguici su

Sport in tv

India-Italia-Coppa Davis oggi (1° febbraio): orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI COPPA DAVIS 2019 TRA INDIA E ITALIA

Comincia questa notte l’avventura dell’Italia nella nuova Coppa Davis, così diversa da quella conosciuta fino ad oggi con l’avvento della riforma che ne ha cambiato tutta la struttura. Gli azzurri, a Calcutta, troveranno l’India, un avversario ostico che ha scelto l’erba per affrontarci.

Si comincia con l’incontro tra Andreas Seppi e Ramkumar Ramanathan, rispettivamente numero 1 e 2 delle due formazioni. Tra di loro non ci sono precedenti, ma si assume che lo status di favorito vada al giocatore altoatesino, forte di una lunghissima esperienza sui prati e di un ottimo inizio di stagione. Sarà la volta, poi, di Matteo Berrettini e Prajnesh Gunneswaran: i due si sono già affrontati nel torneo ATP di Chengdu lo scorso anno, e sul cemento cinese fu l’azzurro a prevalere col punteggio di 6-3 6-4. Per la prima volta vedremo le partite di Coppa Davis svolgersi al meglio dei due set su tre, e non dei tre su cinque, come altro effetto dei cambiamenti voluti ed approvati dall’ITF nello scorso agosto, con la fattiva complicità del gruppo Kosmos.

La prima giornata del confronto India-Italia di Coppa Davis si terrà quest’oggi dalle ore 6:30. La diretta tv e streaming è garantita da SuperTennis. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei due incontri odierni, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 1 FEBBRAIO
Ore 6:30 Ramkumar Ramanathan (IND)-Andreas Seppi (ITA)
a seguire Prajnesh Gunneswaran (IND)-Matteo Berrettini (ITA)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bukharev Oleg / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *