Seguici su

Biglietti

Biglietti Inter-Sampdoria, Serie A 2019: come acquistare i tickets per il match di San Siro

Pubblicato

il

Domenica 17 febbraio alle ore 18.00 Inter e Sampdoria si affronteranno nella 24a giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio, in una delle sfide più attese del prossimo turno. La formazione di Luciano Spalletti si trova momentaneamente al terzo posto in classifica, con quattro punti di vantaggio sul Milan e nove lunghezze di ritardo dal Napoli.. Gli uomini di Marco Giampaolo invece occupano la nona posizione e hanno perso punti rispetto alle dirette avversarie per un posto in Europa nelle ultime giornate.

Senza dubbio la sfida riserverà grandi emozioni dato che le due formazioni sono solite giocare un calcio propositivo e votato all’attacco. L’Inter cercherà la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Parma per mettersi alle spalle il momento difficile attraversato all’inizio del girone di ritorno, mentre la Sampdoria proverà a riscattare la sorprendente sconfitta della scorsa settimana in casa contro il Frosinone. La partita di andata si è conclusa con il successo dei nerazzurri per 0-1 grazie alla rete di Brozovic allo scadere.

Vuoi essere anche tu sugli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Inter-Sampdoria, affascinante sfida della 24a giornata della Serie A 2018-2019? Vuoi respirare da vicino l’atmosfera di San Siro e sostenere la tua squadra del cuore? Allora non c’è tempo da perdere, acquista subito i biglietti di Inter-Sampdoria! Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento, la sfida di San Siro preannuncia spettacolo!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER INTER-SAMPDORIA

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *