Seguici su

Biglietti

Biglietti Chievo Verona-Roma: ecco come acquistare i biglietti per il match del Bentegodi

Pubblicato

il

Dopo il lungo fine settimana di campionato, torna subito la Serie A, che venerdì vedrà il Chievo Verona fanalino di coda ma intenzionato a recuperare, affrontare la Roma, reduce dall’1-1 contro il Milan del posticipo domenicale, per una sfida molto importante per entrambe le compagini.

La sfida di svolgerà venerdì 8 febbraio 2019, presso lo Stadio Bentegodi di Verona, casa degli scaligeri, alle ore 20:30, per una sfida che promette grande spettacolo.

Volete assistere dal vivo a Chievo Verona-Roma? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferiti? Volete tifare la vostra squadra del cuore o assistere ad un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Chievo Verona-Roma, match valevole per la 23esima giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Chievo Verona-Roma.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI CHIEVO VERONA-ROMA

Foto: Bestino – Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *