Seguici su

Biglietti

Biglietti Atalanta-Spal, come acquistare i tickets per la ventitreesima giornata di Serie A di calcio

Pubblicato

il

Si giocherà domenica alle ore 15 l’incontro tra Atalanta e Spal, valido per la giornata numero 23 del campionato di Serie A 2018-2019.

La partita mette di fronte due formazioni dalla situazione di classifica differente: gli orobici stanno lottando per il quarto posto con Milan e Roma, e si trovano oggi quinti a 35 punti, mentre i ferraresi si collocano quattordicesimi a quota 22. Dato il momento delle due squadre, una vittoria degli uomini allenati da Gian Piero Gasperini è prospettiva che appare logica alla maggior parte degli esperti, ma la Spal in questo campionato è già stata capace di piazzare un paio di colpi in trasferta (Roma e Parma).

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo ad Atalanta-Spal? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferiti? Volete tifare la vostra squadra del cuore o assistere ad un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Atalanta-Spal, match della ventitreesima giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Atalanta-Spal.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI ATALANTA-SPAL

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: cristiano barni / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *