Supercoppa Italiana Juventus-Milan: programma, orario, tv e streaming. Diretta sulla RAI in chiaro


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA JUVENTUS-MILAN DALLE 18.30

Ormai ci siamo. Dopo giorni di attesa e di polemiche, andrà in scena questa sera la sfida tra Juventus e Milan per la conquista della Supercoppa Italiana 2018 di calcio. Da una parte la formazione di Massimiliano Allegri, vincitrice lo scorso anno del Campionato e della Coppa Italia, dall’altra i rossoneri di Rino Gattuso, finalisti la stagione passata in Coppa Italia. Come di consueto la sfida si disputerà in gara unica, con eventuali supplementari e tiri di rigore in caso di parità.

La posta in palio sarà ancora più alta dato che Juventus e Milan sono le due squadre ad aver ottenuto più successi nella storia della competizione (sette). Chi vincerà si porterà dunque tutto solo in testa a questa speciale classifica, scrivendo una piccola pagina di storia del calcio italiano recente. Negli ultimi impegni di Coppa Italia le due squadre hanno passato il turno contro Bologna e Sampdoria, anche se i rossoneri hanno avuto bisogno dei supplementari per espugnare Marassi. Le due formazioni si sono affrontate nell Supercoppa anche nel dicembre 2016 a Doha (Qatar), con la vittoria milanista ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi supplementari. La Juventus invece ha disputato le ultime sei edizioni del trofeo, ottenendo però soltanto tre vittorie.

La sfida per la Supercoppa Italiana 2018 tra Juventus e Milan si giocherà nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 gennaio, alle ore 18.30 presso il King Abdullah Sports City Stadium di Gedda (Arabia Saudita). L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questa entusiasmante partita. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDÌ 16 GENNAIO

ore 18.30 Juventus-Milan
diretta tv su Rai Uno, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton Ivanov / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top