Seguici su

MotoGP

MotoGP: la nuova Yamaha Petronas SRT si presenta a Kuala Lumpur. Franco Morbidelli vuol essere protagonista

Pubblicato

il

E dopo la Ducati è la volta della Yamaha Petronas SRT. Questa mattina infatti è stata presentata la M1 del nuovo team che esordirà quest’anno nel Mondiale 2019 di MotoGP e che avrà come piloti il nostro Franco Morbidelli e il francese Fabio Quartararo.

I veli sono stati tolti nella sede dello sponsor principale, a Kuala Lumpur (Malesia) presso le Petronas Twin Towers, e non è un caso che la livrea di questa due ruote abbia come colori dominanti l’azzurro e il verde. Una moto che, ci si augura, dia l’opportunità a Morbidelli, campione del mondo della Moto2 nel 2017, di rivaleggiare per le posizioni nobili della graduatoria ed inserirsi nella lotta con i piloti migliori. I test, in questo senso, hanno dato riscontri confortanti al centauro italiano, che subito si è adattato alle caratteristiche della M1, lui che aveva esordito nella classe regina in sella alla Honda del Team Marc VDS.

La nostra missione è quella di essere il miglior team satellite della MotoGP“, ha sottolineato Wilco Zeekenberg, Team Manager di Petronas SRT, a cui si è associato anche l’amministratore delegato Razlan Razali: “Sarà importante iniziare a centrare subito ottimi traguardi, con grande confidenza e fiducia riposte nei nostri due piloti, Franco Morbidelli e Fabio Quartararo“.

 

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Yamaha Petronas SRT

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *