Seguici su

Calcio

Milan-Napoli stasera in tv, orario d’inizio e come vederla gratis e in chiaro in streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-NAPOLI DALLE ORE 20.45

 

Stasera (ore 20.45) si giocherà Milan-Napoli, quarto di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. Le due squadre si affrontano in uno scontro da dentro o fuori: chi vince si qualifica per le semifinali, chi perde viene eliminato dalla competizione. In una partita secca può succedere di tutto, il risultato è aperto e ne vedremo sicuramente delle belle tra due formazioni che si sono incrociate tre giorni fa in campionato pareggiando per 0-0 sempre a San Siro. In caso di parità al termine dei 90 minuti di gioco, si disputeranno i tempi supplementari (due frazioni da 15 minuti ciascuna) ed eventualmente i calci di rigore.

I ragazzi di Carlo Ancelotti, grande ex della partita, potrebbero partire con i favori del pronostico ma i rossoneri di fronte al proprio pubblico hanno tutte le carte in regola per piazzare il colpaccio. I partenopei dovrebbero scendere in campo senza Milik, attacco affidato a Mertens e Insigne in una formazione con sei cambi annunciati rispetto alla partita di sabato. Rino Gattuso, invece, dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3 con il probabile inserimento di Piatek nel tridente offensivo completato da Suso e Calhanoglu.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Napoli, quarto di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MILAN-NAPOLI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDI’ 29 GENNAIO:

20.45     Milan-Napoli

 

MILAN-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MILAN-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Il Milan dovrebbe puntare sul 4-3-3 con l’inserimento di Piatek dal primo minuto accanto a Suso e Calhanoglu in attacco. A centrocampo Paquetà con Bakayoko e Kessié. Ancelotti potrebbe operare ben sei cambi rispetto alla partita di sabato: tandem offensivo Insigne-Mertens (Milik out), ritorna Allan a centrocampo per affiancare Diawara, Callejon e Fabian Ruiz.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Diawara, Fabián; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *