Seguici su

Calcio

Inter-Lazio in tv, Coppa Italia calcio: a che ora inizia e su che canale vederla gratis e in chiaro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI INTER-LAZIO, QUARTO DI FINALE DI COPPA ITALIA 2019 DI CALCIO

Si conclude questa sera il turno infrasettimanale dedicato ai quarti di finale della Coppa Italia 2018-2019 di calcio. Inter e Lazio si affronteranno in una sfida ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e tiri di rigore in caso di parità, che svelerà il nome della quarta semifinalista, avversaria del Milan.

La squadra allenata da Luciano Spalletti sta faticando in questo inizio di 2019 e con il pareggio in casa contro il Sassuolo e la sconfitta di Torino ha ridotto notevolmente il margine sulle inseguitrici per il terzo posto in campionato. Anche la Lazio non è ripartita al meglio perdendo due scontri diretti contro Napoli e Juventus. Nel turno precedente le due squadre hanno superato in maniera decisamente agevole avversarie piuttosto modeste: l’Inter ha sconfitto il Benevento con il risultato di 6-2, mentre la Lazio si è liberata del Novara con un netto 4-1. La sfida di questa sera però si annuncia senza alcun dubbio più equilibrata e spettacolare.

L’incontro andrà in scena questa sera alle ore 21.00 presso lo Stadio San Siro di Milano. Come tutte le precedenti partite in programma per i quarti di finale della Coppa Italia 2018-2019, anche Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai, precisamente da Rai Due, e sarà quindi visibile anche in diretta streaming su Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla di questa appassionante sfida. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 31 GENNAIO

ore 21.00 Inter-Lazio
diretta tv su Rai Due, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *