Seguici su

Calcio

Calendario Coppa Italia 2019, quarti di finale: date, orari e tv delle partite. Il programma completo

Pubblicato

il

Grande attesa questa settimana per i quarti di finale della Coppa Italia 2018-2019 di calcio. Quattro partite affascinanti, in programma tra martedì 29 e giovedì 31 gennaio, che sicuramente regaleranno un grande spettacolo e che riveleranno il nome delle semifinaliste. Il regolamento della competizione prevede sfide ad eliminazione diretta fino ai quarti di finale, mentre il turno successivo si disputerà con gare di andata e ritorno. Lo scorso anno la vittoria è andata alla Juventus, che in finale ha superato il Milan con un rotondo 4-0.

Il primo incontro in programma, martedì 29 gennaio, metterà di fronte proprio il Milan di Rino Gattuso e il Napoli di Carlo Ancelotti, nella replica della sfida andata in scena nell’ultima giornata di campionato. Per i partenopei la Coppa Italia è senza dubbio uno degli obiettivi stagionali vista anche l’eliminazione dalla Champions League. Nella giornata di mercoledì 30 gennaio si disputeranno ben due partite. Nella prima la Fiorentina proverà a raggiungere un traguardo che manca dalla stagione 2014-2015 contro la Roma di Eusebio Di Francesco e del nuovo talento azzurro Nicolò Zaniolo. Nella seconda Atalanta e Juventus daranno vita alla rivincita della semifinale dello scorso anno, quando furono i bianconeri a passare il turno tra le polemiche. A chiudere il programma saranno poi Inter e Lazio giovedì 31 gennaio, con i nerazzurri che proveranno a vendicare la sconfitta subita nella stessa circostanza la stagione passata.

Tutte le partite in programma per i quarti di finale della Coppa Italia 2018-2019 saranno trasmesse in diretta tv dalla Rai e saranno quindi visibili anche in diretta streaming su Rai Play. In particolare Milan-Napoli e Atalanta-Juventus andranno in onda su Rai Uno, mentre Fiorentina-Roma e Inter-Lazio su Rai Due. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla di queste quattro appassionanti sfide. Di seguito il programma completo.

MARTEDÌ 29 GENNAIO

ore 20.45 Milan-Napoli
diretta tv su Rai Uno, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

MERCOLEDÌ 30 GENNAIO

ore 18.15 Fiorentina-Roma
diretta tv su Rai Due, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

ore 20.45 Atalanta-Juventus
diretta tv su Rai Uno, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

GIOVEDÌ 31 GENNAIO

ore 21.00 Inter-Lazio
diretta tv su Rai Due, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *