Seguici su

Calcio

Atalanta-Juventus. Coppa Italia 2019: programma, orario e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVENTUS DALLE ORE 20.45

Il piatto forte del mercoledì di Coppa Italia 2019 è l’attesissimo Atalanta-Juventus. Se l’anno scorso questo match era valevole per la semifinale (doppia vittoria per i bianconeri) stavolta orobici e torinesi si sfideranno nei quarti di finale, allo Stadio Azzurri d’Italia di Bergamo alle ore 20.45.

La Juventus, infatti, nonostante sia detentrice del trofeo da quattro anni, è stata sorteggiata con una testa di serie peggiore rispetto ai nerazzurri che, quindi, proveranno a sfruttare il fattore-campo per mettere i bastoni tra le ruote alla Vecchia Signora. Entrambe le compagini si sono qualificate grazie ad una vittoria in trasferta con il punteggio di 2-0 e, nemmeno a farlo apposta, contro due squadre vestite di rossoblù. I campioni d’Italia, infatti, sono passati sabato a Bologna, mentre l’Atalanta ha sbancato Cagliari.

L’Atalanta si presenterà al gran completo, con Berisha tra i pali, difesa a tre composta da Toloi, Mancini e Palomino, quindi a centrocampo Haterboer e Castagne larghi, con De Roon e Pasalic centrali (se Freuler non riuscirà a recuperare) mentre davanti vedremo il consueto trio composto da Ilicic, Gomez e Zapata.

La Juventus, invece, ha qualche dubbio di formazione, con diversi elementi acciaccati. Se non avverranno particolari sorprese, davanti a Perin vedremo De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, con Bentancur, Matuidi e uno tra Pjanic ed Emre Can in mezzo al campo, con Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa in attacco (se Mandzukic non sarà in grado di recuperare)

COME SEGUIRE ATALANTA-JUVENTUS IN TV

Il match di Bergamo sarà trasmesso su Rai1 in diretta, sarà inoltre visibile in streaming su RaiPlay.

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Papu Gomes Atalanta Calcio Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *