Juventus-Roma in tv, come vederla in streaming su DAZN. Orario e programma


CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ROMA

Sabato 22 dicembre (ore 20.30) si giocherà Juventus-Roma, posticipo valido per la 17^ giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino si giocherà l’ultima partita prima di Natale, il campionato ci regala un incontro davvero molto succulento e sotto l’albero ci sarà davvero da divertirsi con un big match davvero da brividi: da una parte i Campioni d’Italia, ancora imbattuti entro i nostri confini con 15 vittorie in 16 partite, dall’altra i capitolini che stanno procedendo in maniera altalenante ma che sono ampiamente in lizza per il quarto posto che vale la qualificazione alle prossima Champions League. Ci sarà davvero da divertirsi per questa partita che rinnova una grande rivalità tra le due formazioni, entrambe andranno a caccia della vittoria: i bianconeri vorranno regalare una grande soddisfazione al proprio pubblico, i giallorossi cercheranno il colpaccio in trasferta.


Massimiliano Allegri punterà ovviamente su Cristiano Ronaldo che dopo il gol su rigore nel derby cercherà di mettere il sigillo anche in questo incontro, la Roma però non starà a guardare dopo il rocambolesco successo sul Genoa e cercherà di giocare la migliore partita di una stagione fin qui tribolata. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e come vedere Juventus-Roma, big match della 17^ giornata di Serie A.

 

JUVENTUS-ROMA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

SABATO 22 DICEMBRE:

20.30    Juventus-Roma

 

JUVENTUS-ROMA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN dunque sarà visibile su pc, tablet, cellulari, smart tv e consolle per videogiochi.

Disponibile la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

Segui Juventus-Roma in diretta streaming su DAZN

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top