CalcioSport in tv
Juventus-Atletico Madrid, Ritorno Ottavi Champions League 2019: programma, orario e tv. Il calendario completo
Juventus-Atletico Madrid sarà il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio, i bianconeri avranno il vantaggio di giocare l’incontro decisivo di fronte al proprio pubblico dell’Allianz Stadium che cercherà di spingere i Campioni d’Italia verso la qualificazione al turno successivo della massima competizione continentale. Molto dipenderà da come i ragazzi di Massimiliano Allegri saranno usciti dal Wanda Metropolitano, la Juventus è chiamata a un’impresa contro la compagine spagnola che è un avversario particolarmente ostico, impegnativo e capace di mettere in difficoltà anche una seria pretendente al trofeo.

Cristiano Ronaldo e compagni vorranno sicuramente regalare una grande gioia al proprio pubblico, l’obiettivo è quello di proseguire la propria cavalcata continentale e inseguire la qualificazione all’atto conclusivo dopo aver perso due finali negli ultimi anni. Bisognerà prendere questa sfida con le pinze, i biancorossi sono molto temibili in attacco e servirà la migliore difesa dei bianconeri per portare a casa il passaggio del turno.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky o su Rai Uno, in diretta streaming su Sky Go o su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
JUVENTUS-ATLETICO MADRID: QUANDO SI GIOCA L’OTTAVO DI FINALE? DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MARTEDI’ 12 MARZO:
21.00 Juventus-Atletico Madrid
CLICCA QUI PER CONOSCERE LA DATA DELLA PARTITA DI ANDATA
JUVENTUS-ATLETICO MADRID: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky in diretta streaming su Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock.com
