Chi è la fidanzata di Paola Egonu? Svelata l’identità, arriva un tenero bacio in pubblico


Una settimana fa Paola Egonu, stella della Nazionale italiana femminile di pallavolo reduce dall’argento ai Mondiali, ha fatto coming out, rivelando di avere una fidanzata.

Si sono diffuse diverse voci sull’identità della compagna del fenomenale opposto italiano. Inizialmente alcune testate locali avevano individuato una giocatrice di A2 molto presente nelle foto pubblicate su Instagram dalla Egonu, tuttavia era subito arrivata la smentita.

Ci ha pensato la stessa fuoriclasse azzurra a rivelarne l’identità attraverso un bacio in pubblico al termine della Supercoppa Italiana disputata ieri ed immortalato dalla Gazzetta dello Sport. La fidanzata di Paola Egonu è l’ex-compagna di squadra Katarzyna Skorupa. Si tratta di una palleggiatrice polacca di grande esperienza, classe 1984. Tra le due, dunque, 14 anni di differenza.

L’opposto di Novara ha disputato un match supersonico, mettendo a segno ben 30 punti, non sufficienti tuttavia per battere Conegliano. Nel dopo partita è arrivato poi il bacio all’amata Skorupa, un gesto normale, spontaneo e pieno d’amore.

LA FOTO DEL BACIO TRA PAOLA EGONU E KATARZYNA SKORUPA





Foto: Fivb

4 Replies to “Chi è la fidanzata di Paola Egonu? Svelata l’identità, arriva un tenero bacio in pubblico”

  1. Nany74 ha detto:

    Ho letto una lettera di Fabris al direttore della Gazzetta e la relativa risposta. Devo dire che, pur in maniera molto politica, entrambi si sono schierati abbastanza chiaramente: Fabris difende la lega pallavolo, Monti difende il suo giornale ed il suo diritto di fare giornalismo in tutti i modi, ma entrambi si augurano che ci sia una reale apertura verso i diritti civili. Al di la delle opinioni personali, in una cosa sono concorde con loro: il volley meriterebbe più spesso la prima pagina, anche senza gossip o di dichiarazioni pubbliche che, a detta di tutti sono normali, ma di fatto rappresentano ancora un tabù tutto italiano. Siamo e resteremo sempre un Paese di bacchettoni finti modernisti, almeno finchè non ci decideremo a dare una VERA svolta alla nostra mentalità. In quel momento, in prima pagina, vedremo il titolo: “Conegliano vince la supercoppa, dopo una partita meravigliosa” con sottotiolo: “Infiammati i 4000 del PalaVerde”…e scusate se è poco!

  2. andlau12 ha detto:

    Mi associo alla richiesta di sorvolare sul gossip. Piuttosto che occuparvi di sciocchezze risolvete i problemi del sito che su mobile consuma MB a velocità pazzesche causa i filmati che partono in automatico!!!

  3. Luca46 ha detto:

    Sono concorde. Sono notizie di nessun interesse.

  4. ghost ha detto:

    capisco che sull’Italiano medio queste notizie facciano sempre molta presa, però, per favore…vi supplico…
    non vi trasformate anche voi in una riedizione di “gazzetta 3000″…
    per gossip e clickbaiting di questa natura, abbiamo già il sito della rosea…
    dato che ormai siete rimasti l’ultimo baluardo mediatico che parla di sport “vero” e “praticato” oltre i soliti calcio e motori, non svilitevi con certe divagazioni…

Lascia un commento

scroll to top