Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Abu Dhabi 2018 (25 novembre): a che ora inizia la gara e come vederla in tv su Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DI ABU DHABI DI F1 DALLE 14.10

Siamo giunti ai titoli di coda per il Mondiale 2018 di Formula Uno. Si corre, infatti, il 21esimo ed ultimo appuntamento di questa avvincente annata, il Gran Premio di Abu Dhabi 2018. Sotto i riflettori di Yas Marina, Lewis Hamilton andrà alla caccia dell’ennesima vittoria di questa sua strepitosa stagione, cercando di rispondere agli attacchi di Sebastian Vettel, Max Verstappen ed i due finlandesi Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas che, proprio nel deserto di Abu Dhabi, un anno fa, ha conquistato la sua ultima vittoria in F1.

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel detengono il record di affermazioni su questo circuito, con tre trionfi, e proveranno a rimpolpare tale bottino. Sarà una giornata dalle tante emozioni, dato che vivremo l’addio alla Formula Uno di Fernando Alonso e l’ultima gara di Kimi Raikkonen in Ferrari. In poche parole, un appuntamento da non perdere a Yas Marina!

La gara di Abu Dhabi scatterà alle ore 14.10 italiane e darà l’arrivederci alla stagione 2019. Il GP sarà visibile, per l’occasione, in diretta sia su SkySport (sui canonici canali SkySport1 – 201, e Sky SportF1 – 207) sia su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del dgt). L’evento si potrà seguire anche in streaming su SkyGo su smartphone, pc o tablet, mentre OA Sport, come ogni altro appuntamento, vi propone la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi nemmeno un secondo dello spettacolo dell’ultima gara del calendario!

PROGRAMMA GP ABU DHABI 2018

ore 14.10 GP Abu Dhabi – diretta su Skysport1, SkySportF1 e TV8.

Repliche su SkySportF1:

ore 17.00, 20.30, 23.00 e 2.30.

 

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO





alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *