Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Mondiali 2018: semifinale Olanda-Serbia. Orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Venerdì 19 ottobre si giocherà Olanda-Serbia, semifinale dei Mondiali 2018 di volley femminile. A Yokohama (Giappone) le due squadre si sfideranno per un posto nell’atto conclusivo della rassegna iridata da giocare poi contro la vincente di Italia-Cina. Si preannuncia una partita estremamente equilibrata e avvincente tra due squadre che hanno tutte le carte in regola per puntare alla finale: andrà in scena la rivincita della finale degli Europei 2017 vinta dalle slave che cercheranno di ripetersi ma le orange si presenteranno all’appuntamento davvero determinate e battagliere con il desiderio di fare saltare il banco.

Attesissimo il duello tra i due opposti Lonneke Sloetjes e Tijana Boskovic, saranno le loro bordate a decidere l’incontro senza però dimenticarsi dell’apporto di Brankica Mihajlovic e Anne Buijs. Si sfidano una squadra votata alla difesa e alle giocate veloci contro una prettamente offensiva che punta molto sulla potenza: ne vedremo davvero delle belle.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Olanda-Serbia, semifinale dei Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 19 OTTOBRE:

06.40     Olanda vs Serbia

 

OLANDA-SERBIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *