Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Mondiali 2018: Italia-Cina in ritardo, la semifinale non inizierà alle ore 09.10. Il nuovo programma e orario d’inizio

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE ITALIA-CINA

Italia-Cina, semifinale dei Mondiali 2018 di volley femminile, non inizierà alle ore 09.10 come da programma. Il motivo è molto semplice: l’altra semifinale tra Olanda e Serbia è andata per le lunghe e ha sforato il “muro” delle ore 08.40. Quando si gioca sullo stesso campo (in questo caso a Yokohama, Giappone), tra il termine di una partita e l’inizio dell’altra, infatti, devono trascorrere trenta minuti e dunque il primo pallone della sfida tra la nostra Nazionale e le Campionesse Olimpiche non verrà battuto alle ore 09.10. Il match incomincerà alle ore 09.25.

Di seguito il nuovo programma e l’orario d’inizio di Italia-Cina, semifinale dei Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 19 OTTOBRE:

09.25     Italia vs Cina

 

ITALIA-CINA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *