Seguici su

Lotta

Lotta, Mondiali 2018: a che ora gareggia Frank Chamizo? Programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI LOTTA CON FRANK CHAMIZO

Scatteranno oggi a Budapest, in Ungheria, i Mondiali senior di lotta: in questa prima giornata di gare saranno protagoniste quattro categorie di peso maschili della lotta libera: 61, 74, 86, e 125 kg. Sarà in gara oggi un solo azzurro, ma l’italia calerà subito l’asso: Frank Chamizo punta certamente alla medaglia d’oro. Nella mattinata si terranno sedicesimi, ottavi e quarti, mentre nel pomeriggio si terranno le semifinali.

Alle ore 10.30 inizieranno i sedicesimi delle quattro categorie e vedremo l’azzurro contro il tagiko Gamid Dzhalilov, poi agli eventuali ottavi Chamizo se la vedrà con il vincente tra l’ucraino Ivan Kusyak ed il sudcoreano Byungmin Gong.  Nei quarti Spartacus potrebbe affrontare uno il magiaro Zsombor Istvan Gulyas, il kazako Bolat Sakayev, ed il moldavo Evgheni Nedealco.

Alle ore 16.45 si terranno le semifinali, dove Chamizo potrebbe incrociare lo statunitense Jordan Burroughs. Ripescaggi e finalissima andranno invece in scena domani. Di seguito il calendario completo della prima giornata della rassegna, con gli orari italiani delle gare. Le sfide si potranno vedere in streaming sul sito della UWW, la federazione internazionale.

Sabato 20.10.2018
Lotta Libera 61 – 74 (Frank Chamizo) – 86 – 125 kg
10.30 – 15.30 Qualificazioni
16.45 – 17.45 Semifinali





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UWW

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *