Seguici su

Pallavolo

LIVE Italia-Serbia, Mondiali volley femminile 2018 in DIRETTA: a che ora inizia la finale e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE ITALIA-SERBIA DALLE 12.40

Tutto è cambiato dal 2002 al 2018: continente, avversaria, giocatrici. Nel 2002 era la Max Schmeling Halle di Berlino, c’erano di fronte gli USA e l’Italia siglò il punto decisivo con Elisa Togut. Nel 2018, è la Yokohama Arena, c’è di fronte la Serbia e il simbolo del nostro Paese è Paola Egonu, un fenomeno che a neppure vent’anni sta issandosi verso vette di cui non si riesce a intuire la fine.

L’ultimo atto dei Mondiali di volley femminile 2018 vedrà l’Italia affrontare una squadra con cui i destini si sono già incrociati non più tardi di quattro giorni fa, ma a Nagoya. In quell’occasione ha vinto la Serbia per tre set a uno schierando per larghi tratti il sestetto base, mentre le azzurre qualche cambio lo avevano effettuato. Stavolta le formazioni di partenza saranno le migliori possibili: da una parte quella che ha eliminato la Cina per 3-2 con i 45 punti di Egonu e i 23 di Miriam Sylla, dall’altra quella che ha interrotto il cammino verso la gloria dell’Olanda per 3-1 con 29 punti di Boskovic e 23 di Mihajlovic.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, Finale dei Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai2, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 20 OTTOBRE:

10.20     Finale terzo posto – Olanda vs Cina

12.40     Finale Mondiale 2018 volley femminile – Italia vs Serbia

ATTENZIONE: è previsto che tra il termine della finale per il bronzo e l’inizio del match per il titolo passino almeno 30 minuti, perciò la Finale per il 1° e 2° posto potrebbe, nel peggiore dei casi, slittare alcuni minuti oltre le 12.40.

 

ITALIA-SERBIA: COME VEDERE LA FINALE IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai2 e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.





federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *