Seguici su

Judo

Judo, Olimpiadi Giovanili Buenos Aires 2018: definite le finali delle tre categorie di peso in gara oggi

Pubblicato

il

Si sono concluse le eliminatorie delle prime tre categorie di peso che assegneranno medaglie nel judo alle Olimpiadi Giovanili: in serata verranno disputati i nove incontri che assegneranno in tutto 12 medaglie. Tra gli atleti impegnati quest’oggi non vi erano azzurrini.

Nella categoria fino a 55 kg maschile la finalissima sarà tra il bielorusso Artsiom Kolasau ed il mongolo Temuujin Gaburged, mentre le due finali per il bronzo saranno tra il francese Romain Valadier Picard e l’ucraino Oleh Veredyba e tra l’israeliano Ariel Shulman e l’austriaco Daniel Leutgeb.

Nella categoria fino a 44 kg femminile la finalissima sarà tra la venezuelana Maria Gimenez e l’indiana Tababi Devi Thangjam, mentre le due finali per il bronzo saranno tra la kosovara Erza Muminoviq e l’ucraina Anastasiia Balaban e tra la padrona di casa argentina Mikaela Rojas e la croata Ana Viktorija Puljiz.

Nella categoria fino a 66 kg maschile la finalissima sarà tra il russo Abrek Naguchev e l’azero Vugar Talibov, mentre le due finali per il bronzo saranno tra l’uzbeko Jaykhunbek Nazarov ed il dominicano Antonio Tornal e tra il cubano Kimy Bravo Blanco e l’iberico Javier Pena Insausti.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sito ufficiale Olimpiadi Giovanili Buenos Aires

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *