Seguici su

Pallavolo

Italia-Cina, semifinale Mondiali volley femminile 2018: a che ora inizia e su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

Venerdì 19 ottobre si giocherà Italia-Cina, semifinale dei Mondiali 2018 di volley femminile. A Yokohama (Giappone) le due squadre si sfideranno per un posto nell’atto conclusivo della rassegna iridata: la nostra Nazionale insegue la seconda finale della sua storia dopo quella vinta a Berlino 2002, le asiatiche puntano alla sesta (hanno perso le ultime tre, vinte quelle del 1982 e 1986). Le Campionesse Olimpiche sembrano essere leggermente favorite, hanno la giusta esperienza per fare la differenza in una partita da dentro o fuori ma le azzurre hanno emozionato per tutto il torneo e ora hanno la possibilità di continuare a sognare in grande.

Paola Egonu e compagne hanno già sconfitto la Cina nella prima fase, le ragazze del CT Davide Mazzanti sono pronte alla sfida stellare contro la corazzata guidata da Zhu Ting: a suon di bordate e schiacciate cercheremo di sognare ancora in grande in quella che è la rivincita della semifinale giocata quattro anni fa a Milano.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Cina, semifinale dei Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO, IL PROGRAMMA E GLI ORARI DELLE SEMIFINALI DEI MONDIALI

 

VENERDI’ 19 OTTOBRE:

09.10     Italia vs Cina

 

ITALIA-CINA: COME VEDERE LA SEMIFINALE DEI MONDIALI IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *