Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 maschile: solo due partite disputate, vincono Trissino e Breganze

Pubblicato

il

Terza giornata spezzatino nella Serie A1 di hockey pista maschile, con appena due gare disputate nel sabato, mentre saranno ben tre quelle di martedì e altre due si giocheranno invece nella giornata di mercoledì.

Iniziamo allora il nostro mini-recap dal successo per 4-0 del GSH Trissino sul Vercelli. Ottima presentazione quella dei veneti, che si portano subito sul doppio vantaggio con le reti di Ferran Formatje e Diego Nicoletti. Con i piemontesi in difficoltà arrivano nella ripresa altri due gol di Formatje, che fissano il punteggio sul 4-0, regalando il terzo successo consecutivo e la vetta della classifica ai vicentini.

Nell’altra gara di giornata vince il Lenaro Breganze sul Bassano per 6-4. Dopo l’1-1 iniziale i veneti allungano sul 4-1, andando a segno con Eloi Mitjans, Stefano Del Santo e Samuele Miglia. I giallorossi non si danno però per vinti, e rimontano tutto il distacco, impattando sul 4-4, grazie a Diogo Baptista. Nel finale i padroni di casa mollano però la presa, e la doppietta di Gerard Teixido pone fine alla contesa sul 6-4.

Ecco l’elenco delle altre gare in programma:

CariSpezia Sarzana-Ubrocker Scandiano

TeamServiceCar Monza-Thiene

Valdagno-Lodi

Follonica-Sandrigo

Viareggo-Forte dei Marmi

 

Foto: pagina Facebook Hockey Forte dei Marmi

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *