Calendario Mondiali volley femminile 2018: le date di tutte le partite della Final Six. Programma, orari e tv della terza fase


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE 12.20 (LUNEDI’ 15 OTTOBRE)

La Final Six dei Mondiali 2018 di volley femminile si giocherà a Nagoya (Giappone) da domenica 14 a martedì 16 ottobre. Le migliori sei Nazionali del Pianeta si sono qualificate alla terza fase della rassegna iridata, le due squadre sono state divise in due giorni da tre squadre ciascuno e si sfideranno tra di loro per i primi due posti nel girone che valgono un posto nelle semifinali.

A definire la composizione dei due gruppi è stato un sorteggio che ha rispettato alcuni paletti. L’Italia ha vinto la Pool F e si è così garantita la possibilità di evitare l’Olanda, agli atti conclusivi della competizione sono presenti anche la Cina Campionessa Olimpica, gli USA Campioni del Mondo, la Serbia Campionessa d’Europa, la solita Olanda e il Giappone padrone di casa.

Di seguito il calendario dettagliato, il programma completo e gli orari di tutte le partite della Final Six dei Mondiali 2018 di volley femminile. Le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELL’ITALIA

IL CALENDARIO DELLA FINAL SIX DEI MONDIALI DI VOLLEY FEMMINILE 2018

DOMENICA 14 OTTOBRE:

09.10 Cina vs USA

12.20 Giappone vs Serbia

LUNEDI’ 15 OTTOBRE:

09.10 Olanda vs USA

12.20 Italia vs Giappone

MARTEDI’ 16 OTTOBRE:

09.10 Italia vs Serbia

12.20 Olanda vs Cina

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top