Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2019: Olimpia Milano-Real Madrid. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MILANO-REAL MADRID

Dopo il campionato, riparte la corsa europea dell’Olimpia A|X Armani Exchange Milano. L’ostacolo che arriva al Mediolanum Forum di Assago non è di quelli facili, anzi, è proprio quello che s’è rivelato insormontabile per l’intera Europa della stagione 2017-18: il Real Madrid. Non c’è più Luka Doncic, ed è un’assenza pesante, ma la qualità che può mettere in campo il Real è di un livello tale da potergli permettere di continuare a vivere con serenità questi nuovi anni d’oro.

Milano viene dalla vittoria sul campo del Buducnost, un 71-82 ottenuto grazie ai lampi di Della Valle, all’estro di Nedovic, alla forza di Mike James, al momento di esaltazione di Kuzminskas. Il Real Madrid, invece, arriva dal pittoresco successo sul Darussafaka per 109-93: è stata una partita in cui sono andati tutti a segno, e in sei sono finiti in doppia cifra. Inoltre, il terzo quarto è finito con uno stratosferico 38-31 sotto gli occhi di un intenditore vestito da fischietto: Luigi Lamonica.

L’incontro tra Milano e Real Madrid si giocherà mercoledì 17 ottobre alle ore 20:45 al Mediolanum Forum di Assago. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv da Eurosport 2 ed in streaming su Eurosport Player, che offre inoltre tutte le altre partite di Eurolega. Vi sarà, poi, la diretta scritta su OA Sport, per non perdersi davvero nulla.





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *