Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: Italia favorita per la vittoria finale! Le quote dei bookmakers per le scommesse: azzurri davanti a USA e Russia

Pubblicato

il

L’Italia è diventata la grande favorita per la vittoria dei Mondiali 2018 di volley maschile che si stanno disputando nel nostro Paese e in Bulgaria. A dirlo non sono esperti tecnici, giocatori o addetti ai lavori ma i bookmakers che ora vedono la nostra Nazionale come l’indiziata numero 1 per la conquista del titolo iridato. Gli azzurri hanno entusiasmato durante la prima fase della competizione vincendo ben cinque partite tra Roma e Firenze, dunque gli allibratori hanno deciso di abbassare la quota per il successo dei ragazzi di Chicco Blengini: prima dell’inizio del torneo erano dati a 5,5 mentre ora sono quotati a 4.

Gli scommettitori danno dunque fiducia a Ivan Zaytsev e compagni mentre hanno declassato altre corazzate: la Russia era data a 3,5 una decina di giorni fa ma dopo le deludenti prestazioni di Bari è salita a 5, appena dietro agli USA (4) che si sono messi in luce nel capoluogo pugliese sconfiggendo proprio i Campioni d’Europa e la Serbia. Le altre sette sorelle? Tutte più attardate: Brasile 7, Francia 10, Polonia 12, Serbia 15.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *