Seguici su

MotoGP

VIDEO Romano Fenati, follia a Misano! Schiaccia il freno di Manzi in rettilineo e prova a farlo cadere. Bandiera nera!

Pubblicato

il

Ha del clamoroso ciò che è accaduto pochi minuti fa all’interno del GP di San Marino, in quel di Misano, per la classe Moto 2. Una delle stelle italiane della disciplina, Romano Fenati, è stato autore di un gesto davvero da dimenticare al più presto: una scorrettezza clamorosa che rischia di penalizzarlo davvero tanto per il futuro appena verrà giudicata dai commissari.

Al termine di una battaglia piena di contatti con Stefano Manzi, l’ascolano ha deciso di vendicarsi in un modo davvero senza senso. Avvicinatosi al rivale sul rettilineo, è andato a schiacciare il freno del pilota classe 1999 rischiando di farlo cadere ad altissime velocità. Bandiera nera inevitabile per il pilota 22enne che è andato addirittura ad esultare dopo la caduta di Manzi, avvenuta successivamente.

Fenati rischia ora una lunghissima squalifica. Ha messo in pericolo l’incolumità di un altro pilota e la sanzione si prospetta esemplare.

Questo il VIDEO dell’accaduto:

 





gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

1 Commento

1 Commento

  1. Luca46

    9 Settembre 2018 at 15:06

    Premesso che dal poco che ho visto Fenati avesse ragione a delle rimostranze sulla condotta di Manzi ciò non toglie che per questa manovra darei la squalifica a vita. Credo non volesse farlo cadere, credo che nel toccare il freno lo abbia fatto con tatto, almeno così suppongo. Sta di fatto che a mio parere va squalificato a vita. Non si deve creare un precedente in tal senso. Soprattutto bisogna cominciare a mettere un po’ il freno anche a certe manovre un po’ troppo garibaldine.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *