Tuffi, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè iniziano gli allenamenti! Le mamme insieme sognando le Olimpiadi 2020


Tania Cagnotto è tornata ufficialmente ad allenarsi a due anni di distanza dalle Olimpiadi di Rio 2016 dove conquistò due medaglie. La migliore tuffatrice italiana di tutti i tempi aveva annunciato il proprio ritiro ma la passione e l’amore per il suo sport sono state più forti: dopo aver partorito la piccola Maya e aver commentato alcune gare per la Rai, la bolzanina ha deciso di rituffarsi e di iniziare un lungo cammino verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 in coppia con Francesca Dallapè.

La 31enne, che non si tuffava dal 13 maggio 2017, vuole provare a riformare la coppia con la sua amica, anch’ella nel frattempo diventata mamma. Le due ragazze sono tornate insieme ieri a Bolzano dove hanno cercato di ritrovare i giusti meccanismi e le migliori sensazioni. Tania Cagnotto e Francesca Dallapè riusciranno a tornare ai livelli di un tempo e a farci sognare ancora una volta? Da due Campionesse del loro calibro c’è da aspettarsi di tutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E dopo l’allenamento di ieri , oggi mi servirà almeno un ora di stretching 😆🤦🏽‍♀️ #stretching #training #athlete #motivation #skechers #ad

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche il martedì è andato! #palestra #allenamento #pesi #circuito #martedi

Un post condiviso da Francesca Dallapè (@francescadallape) in data:





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top