Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Thailandia 2018: Jorge Lorenzo a rischio partecipazione, il piede destro è gonfio. Le condizioni dello spagnolo

Pubblicato

il

Jorge Lorenzo rischia di dover saltare il GP di Thailandia, tappa del Mondiale MotoGP in programma tra meno di due settimane a Buriram. Lo spagnolo, infatti, ha ancora un grosso gonfiore al piede destro dopo la brutta caduta subita nel corso del primo giro del GP di Aragon, l’incidente di due giorni fa ha lasciato il segno e ora il pilota della Ducati deve aspettare per sapere se riuscirà a tornare prontamente in pista.

Al maiorchino sono state diagnosticate una lussazione all’alluce del piede destro e una microfrattura al secondo metatarso dello stesse piede, giovedì è in programma una nuova visita per valutare il quadro clinico e pianificare un eventuale recupero. Nel frattempo Jorge Lorenzo ha fatto sapere di avere anche ricevuto una telefonata da parte di Marc Marquez che voleva sapere le sue condizioni di salute, i due piloti saranno compagni di squadra in Honda a partire dalla prossima stagione.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *