Seguici su

Calcio

Mondiali volley 2018, Italia-Finlandia: quando si gioca e come vederla in tv? Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FINLANDIA DALLE ORE 21.15

L’Italia affronterà la Finlandia nel match che apre la seconda fase dei Mondiali 2018 di volley maschile. L’appuntamento è per venerdì 21 settembre (ore 21.15) al Mediolanum Forum di Assago – Milano. Gli azzurri si presentano nel capoluogo lombardo a punteggio pieno dopo aver vinto le prime cinque partite e vanno a caccia di una vittoria contro i nordici che ci permetterebbe di avvicinarci in maniera importante alla terza fase della rassegna iridata.

L’Italia partirà con tutti i favori del pronostico ma non deve sottovalutare un avversario che darà l’anima per cercare il colpaccio. Ivan Zaytsev e compagni sembrano decisamente superiori rispetto a una formazione priva di grandi individualità e che punta tutto sulla compattezza dello spogliatoio come tutte le formazione del nord: i ragazzi del CT Chicco Blengini non devono fare sconti, devono portare a casa l’intera posta in palio e fare un deciso passo in avanti verso Torino.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Finlandia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 21 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Finlandia

 

ITALIA-FINLANDIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *