Italia-Russia stasera in tv, Mondiali volley 2018: a che ora inizia e su che canale vederla


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-RUSSIA DALLE ORE 21.15

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE PARTITE DI OGGI AI MONDIALI (22 SETTEMBRE)

 

Stasera (ore 21.15) si giocherà Italia-Russia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La nostra Nazionale affronterà i Campioni d’Europa davanti ai 12000 spettatori del Mediolanum Forum di Milano, si preannuncia un big match da urlo davvero imperdibile: gli azzurri sono chiamati a un esame importante contro una corazzata per capire a che punto siamo e quali possono essere le nostre reali ambizioni, l’Armata Rossa ha assolutamente bisogno di vincere per continuare a inseguire la Final Six mentre al nostro sestetto bastano due set per chiudere il girone al primo posto.

Ivan Zaytsev e compagni cercheranno di giocarsela alla pari contro la Russia dei fenomeni Mikhaylov e Muserskiy, si preannuncia una vera e propria battaglia imperdibile da seguire minuto dopo minuto. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Russia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 22 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Russia

 

ITALIA-RUSSIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top