Seguici su

Pallavolo

Italia-Russia, Mondiali volley 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-RUSSIA DALLE ORE 21.15

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE PARTITE DI OGGI AI MONDIALI (22 SETTEMBRE)

Oggi sabato 22 settembre si gioca Italia-Russia, match valido per i Mondiali 2018 di volley. Davanti ai 12000 spettatori del Mediolanum Forum di Milano, la nostra Nazionale affronterà i Campioni d’Europa in un incontro davvero stellare che regalerà sicuramente grandi emozioni: si preannuncia grande spettacolo per un big match da urlo assolutamente da non perdere tra due serie pretendenti al titolo iridato. Gli azzurri, forti delle sei vittorie ottenute fino a questo punto, inseguono la qualificazione alla Final Six che ormai è davvero a un passo: bisognerebbe strappare un punto oggi per avere la matematica certezza.

L’Italia oggi non partirà favorita contro la corazzata che ha sì perso contro USA e Serbia ma che è ancora pienamente in corsa per l’accesso alla terza fase della rassegna iridata e che insegue tre punti fondamentali per le proprie ambizioni. Ivan Zaytsev e compagni se la dovranno vedere contro la compagine guidata da Mikhaylov e Muserskiy, fenomeni che possono seriamente cambiare la partita e metterci in difficoltà su ogni pallone a suon di muri e schiacciate potenti.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Russia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 22 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Russia

 

ITALIA-RUSSIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *