Seguici su

Pallavolo

Italia-Giappone, Mondiali volley 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE ORE 19.00

Oggi domenica 9 settembre si gioca Italia-Giappone, match d’apertura dei Mondiali 2018 di volley maschile. Al Foro Italico di Roma incomincia la rassegna iridata, la nostra Nazionale sarà accolta da 11mila spettatori pronti a fare un tifo incessante e a spingere gli azzurri verso la vittoria contro la compagine asiatica, assolutamente alla nostra portata ma da non sottovalutare perché mettere in campo grande caparbietà. I ragazzi del CT Chicco Blengini partiranno con tutti i favori del pronostico e andranno a caccia della vittoria per iniziare al meglio il proprio cammino e puntare dritti alla terza fase del torneo: si preannuncia un incontro estremamente avvincente e appassionante, da vivere tutti insieme.

Ivan Zaytsev e compagni vogliono mettere le cose subito in chiaro, il nostro sestetto cercherà di mettere in campo tutta la propria forza fisica e tecnica per esaltare il pubblico a suon di bordate e muri. Sicuramente ci sarà un po’ di tensione e l’emozione si farà sentire ma bisognerà subito rientrare dei ranghi e sbagliare il meno possibile per mettere la partita in discesa e portare a casa i tre punti.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, match d’apertura dei Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 9 SETTEMBRE:

19.30    Italia-Giappone

 

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *