Seguici su

Pallavolo

Italia-Canada volley femminile, Mondiali 2018: a che ora inizia e su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CANADA, MONDIALI VOLLEY FEMMINILE

L’Italia affronterà il Canada nella seconda partita dei Mondiali 2018 di volley femminile, l’appuntamento è per domenica 30 settembre a Sapporo (Giappone). Le azzurre, dopo l’esordio vincente contro la Bulgaria, vanno a caccia di un nuovo successo fondamentale in ottica qualificazione alla seconda fase dove si porteranno dietro tutti i risultati ottenuti in questo turno della rassegna iridata. La nostra Nazionale partirà con tutti i favori del pronostico contro le nordamericane guidate da Marcello Abbondanza, una formazione giovane che cercherà comunque di crearci qualche grattacapo.

Paola Egonu sarà chiamata a scatenare tutta la sua potenza, la capitana Cristina Chirichella dovrà guidarci con i suoi muri, ci serviranno anche l’esperienza di Lucia Bosetti affiancata di banda da Miriam Sylla, Monica De Gennaro il nostro libero da vera veterana, regia affidata a Ofelia Malinov. Le ragazze del CT Davide Mazzanti non vogliono ovviamente fermarsi e cercano i tre punti per lanciarsi verso il primo giorno di riposo.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Canada, match valido per i Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 30 SETTEMBRE:

06.40     Italia-Canada

 

ITALIA-CANADA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *