Seguici su

Pallavolo

Italia-Belgio, Mondiali volley 2018: a che ora inizia e su che canale vederla in tv? Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO DALLE ORE 21.15

Giovedì 13 settembre si giocherà Italia-Belgio, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Al Mandela Forum di Firenze gli azzurri scenderanno in campo dopo il bel successo conquistato domenica contro il Giappone e sfideranno la formazione guidata dal nostro ex CT Andrea Anastasi. I ragazzi di Chicco Blengini sono subito attesi da un crocevia fondamentale della nostra rassegna: è fondamentale vincere per nutrire delle serie ambizioni di accedere alla terza fase visto che tutti i risultati ottenuti nella Pool A si porteranno dietro nel secondo turno.

Ivan Zaytsev e compagni, dopo quattro giorni senza partite caratterizzati da allenamenti, saranno accolti dai 7500 spettatori dell’impianto toscano intitolato al compianto politico sudafricano: sold out per la nostra Nazionale che, dopo la bolgia raccolta al Foro Italico, fa un pienone totale e va a caccia del successo. L’Italia deve anche vendicare la sonora sconfitta subita contro i Red Dragons ai quarti di finale degli ultimi Europei ma in quell’occasione in campo mancavano alcune delle nostre stelle tra cui lo Zar e Osmany Juantorena.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Belgio, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Belgio

 

ITALIA-BELGIO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Luigi Mariani LivePhotoSport

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *