US Open 2018: Lorenzo Sonego entra nel tabellone principale! Gli accoppiamenti degli ultimi tre italiani

Sale ad otto il numero degli italiani nel tabellone maschile degli US Open di tennis: Lorenzo Sonego viene ripescato come lucky loser in seguito al forfait dello statunitense Jared Donaldson, ed approda così al main draw, dove nel primo turno sarà opposto al lussemburghese Gilles Muller. In caso di successo l’azzurro potrebbe incrociare al secondo turno il russo Karen Khachanov.

Buon accoppiamento per uno dei due qualificati azzurri, Stefano Travaglia, che al primo turno del tabellone principale incontrerà un altro qualificato, il polacco Hubert Hurkacz. In caso di successo l’azzurro, con molta probabilità, si regalerebbe al secondo turno la sfida con il croato Marin CIlic.

Decisamente più complicata la sfida dell’altro qualificato italiano, Federico Gaio, che all’esordio nel main draw dovrà vedersela contro il belga David Goffin, testa di serie numero 10, in un incontro che si annuncia davvero proibitivo per l’azzurro, all’esordio assoluto nel tabellone principale di un torneo dello Slam.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter ATP Challenger Tour

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Federico Gaio Lorenzo Sonego Stefano Travaglia US Open 2018

ultimo aggiornamento: 25-08-2018


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, qualificazioni maschili US Open 2018: Federico Gaio conquista il main draw! Eliminato Lorenzo Sonego

US Open 2018: programma, orari e tv di lunedì 27 agosto. L’ordine di gioco di tutte le partite