Seguici su

Softball

Softball, European Premiere Cup 2018: Forlì procede a passo spedito, Bussolengo la spunta sull’Olympia Haarlem

Pubblicato

il

Seconda giornata della European Premiere Cup a Forlì e seconda doppietta per le due italiane impegnate, che anche oggi hanno vinto entrambi gli impegni di giornata. Nessun problema per la Poderi Dal Nespoli padrona di casa, che si è sbarazzata senza grosse difficoltà di Mannheim e Zraloci Ledenice.

Contro le tedesche è arrivato il primo e fin qui unico punto subito nel torneo, giunto però quando i giochi erano ormai già fatti. Forlì ha vinto 12-1 alla quinta ripresa, prendendo il largo dopo un big inning, il terzo, da cinque punti. Più problemi del previsto, invece, contro le ceche, a dispetto del 10-0 finale. Forlì, infatti, è riuscita a sbloccare il match soltanto nel terzo inning, quando ha realizzato tutti e dieci i punti, completando il giro delle battitrici (ha aperto e chiuso Miriana Cerioni).

Doppia vittoria anche per Bussolengo. Contro le belghe dell’Hoboken è arrivato un secco 9-0 in cinque riprese, prima di affrontare le olandesi dell’Olympia Haarlem nel big match di giornata. Una partita emozionante e combattuta fino alla fine, che Bussolengo è riuscita a portare a casa per 6-5 nonostante il tentativo di rimonta finale delle orange. Specchiasol e Poderi Dal Nespoli, così, sono le uniche due squadre imbattute, a braccetto in testa alla classifica in attesa dello scontro diretto di domani sera.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook FIBS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *