Seguici su

Softball

Softball, European Cup Winners Cup 2018: doppia vittoria per Bollate nella prima giornata

Pubblicato

il

Si apre con un doppio successo l’European Cup Winners Cup 2018 (che poi è la Coppa delle Coppe) per Bollate. La formazione leader del campionato italiano ha imposto la propria legge anche nelle prime due partite in Europa, andando subito al comando del girone B.

Nel primo incontro, le Eagles di Lucerna (Svizzera) sono state sommerse di valide e punti fino al definitivo 9-1 che ha interrotto la contesa al quinto inning, quando era passata un’ora e 17 minuti. Elisa Cecchetti, la più prolifica in questa prima partita, nella seconda ha diviso tale palma con Amanda Fama e Linda Leonesio. Non è cambiata granché la sostanza: 11-1 contro l’Atletico San Sebastian in sei inning, col sesto condito da cinque punti che hanno chiuso definitivamente il primo giorno di gare della formazione italiana, ora al comando suo girone.

Nella giornata di domani, Bollate è teoricamente attesa dall’incontro con le Titans del Botswana, che però hanno dato forfait per l’incontro odierno contro Kalita. Nel pomeriggio ci sarà invece la sfida alle Royal Greys (Belgio).





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / Cavallotti-Oldmanagency

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *