Seguici su

Calcio

Serie A 2018-2019, prima giornata: le partite di oggi (domenica 19 agosto). Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Oggi domenica 19 agosto si giocano cinque partite valide per la prima giornata della Serie A 2018-2019. Il massimo campionato italiano di calcio entra nel vivo dopo i due anticipi che hanno premiato Juventus e Napoli. Riflettori puntati in particolar modo sull’Inter che dopo un mercato faraonico farà il proprio esordio sul campo del Sassuolo: i nerazzurri vogliono subito rispondere alle altre favorite per lo scudetto e non possono farsi sfuggire i tre punti.

Appuntamento alle ore 20.30 in esclusiva su Dazn, sempre in serata altre tre partite che saranno fondamentali per la lotta salvezza: Parma-Udinese, Empoli-Cagliari e Bologna-SPAL. La Roma, invece, scenderà in campo alle ore 18.00 per affrontare il Torino in un incontro che si preannuncia particolarmente acceso e interessante. Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina sono invece state rinviate in seguito al crollo del Ponte Marconi a Genova.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle partite della prima giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. Gli incontri saranno visibili in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Dazn come specificato, DIRETTA LIVE scritta su OASport per le partite di Roma e Inter oltre alla diretta live generale degli incontri serali.

 

DOMENICA 19 AGOSTO:

18.00 Torino-Roma (Sky)

20.30 Parma-Udinese (Dazn)

20.30 Empoli-Cagliari (Sky)

20.30 Sassuolo-Inter (Dazn)

20.30 Bologna-SPAL (Sky)

 





Foto: Gianfranco Carozza

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *