Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Lazio-Napoli, Serie A 2018-2019: sfida Insigne-Immobile, c’è Milinkovic-Savic!

Pubblicato

il

Sabato 18 agosto (ore 20.30) si giocherà Lazio-Napoli, secondo anticipo della Serie A 2018-2019. Si preannuncia grande spettacolo allo Stadio Olimpico di Roma per un big match già importante in ottica classifica generale. Carlo Ancelotti debutta sulla panchina degli azzurri e proverà a lottare per lo scudetto, Simone Inzaghi prosegue la propria avventura nella capitale dopo aver ottenuto ottimi risultati. Si prevedono 30mila spettatori, cifra considerevole considerando che siamo in periodo periodo estivo e gli italiani si stanno godendo le proprie vacanze.

Il Napoli deve però fare a meno degli infortunati Meret, Ghoulam e Younes: si tratta di assenze importanti per i partenopei che scenderanno in campo con il 4-3-3 già visto nell’era Sarri. Difesa confermata con i soliti Haysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui mentre tra i pali dovrebbe giocare Karnezis visto che il neo acquisto Ospina non è ancora utilizzabile e per il momento non vedremo Meret all’opera. In avanti si punterà sulla vena realizzativa del tridente composto da Insigne, Milik e Callejon mentre cabina di regia affidata ad Hamsik affiancato da Allan e Zielinski a centrocampo.

Difficoltà importanti per la Lazio priva degli infortunati Murgia, Berisha e Lukaku ma anche degli squalificati Leiva, Lulic e Patric. Inzaghi comunque non farà a meno del 3-5-2: tandem d’attacco intoccabile con Luiz Alberto e Ciro Immobile, a centrocampo la classe di Milinkovic-Savic che rimane in biancoceleste, in difesa debuttano Acerbi e Radu mentre ci sarà il ballottaggio tra Acerbi e Radu. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Napoli, match valido per la prima giornata di Serie A 2018-2019.

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres; Luis Alberto, Immobile

 





Foto: Gianfranco Carozza

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *