Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Chievo-Juventus, Serie A 2018-2019: c’è Cristiano Ronaldo, dubbi sul modulo bianconero

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CHIEVO-JUVENTUS

Chievo-Juventus aprirà la Serie A 2018-2019: il massimo campionato italiano di calcio inizierà con l’anticipo di sabato 18 agosto (ore 18.00) allo Stadio Bentegodi di Verona dove i bianconeri sfideranno i padroni di casa partendo con tutti i favori del pronostico. L’incontro è particolarmente atteso perché debutterà Cristiano Ronaldo, il pezzo pregiato del pirotecnico calciomercato estivo.

Max Allegri pare intenzionato a schierare un 4-2-3-1 puntando sulla difesa a quattro dove rientrerà Bonucci dopo l’anno al Milan, pronto ad affiancare Chiellini al centro mentre sulle fasce agiranno Alex Sandro e la novità Cancelo a destra. Nessun dubbio ovviamente sulla presenza di Cristiano Ronaldo che agirà come terminale offensivo supportato dalle altre stelle Cuadrado, Dybala e Douglas Costa mentre a centrocampo ci saranno l’altra novità Emre Can e Pjanic. La Juventus potrebbe anche optare per un 4-3-3 e in quel caso a centrocampo si aggiungerebbe uno tra Matuidi e Khedira mentre Cuadrado si accomoderebbe in panchina.

Il Chievo risponderà con un 4-3-3 trascinato dall’estro di Giaccherini, grande ex dell’incontro e terminale offensvo dei gialloblu. A centrocampo da annotare il ballottaggio tra Depaoli e Rigoni per affiancare Radovanovic ed Hetemaj, il tridente offensivo sarà completato da Birsa e Stepinski. Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Juventus, match valido per la prima giornata della Serie A 2018-2019.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo.

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini.

 





Foto: Gianfranco Carozza

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *