Seguici su

Calcio

Lazio-Napoli. Le probabili formazioni, Immobile sfida Milik: panchina per Mertens?

Pubblicato

il

Prima giornata per il campionato di Serie A di calcio 2018-2019: sabato 18 agosto alle ore 20.45 scendono in campo nel primo big match di questa stagione Lazio e Napoli allo Stadio Olimpico di Roma. Una sfida che sarà sicuramente appassionante e piena di emozioni: non poteva esserci sorteggio migliore per il calendario. Si scontrano infatti sono la seconda e la quinta dell’ultima edizione.

Attesa ovviamente per il ritorno su una panchina di Serie A per quanto riguarda Carlo Ancelotti. Da scoprire ovviamente la formazione messa in campo dall’allenatore nativo di Reggiolo: panchina per l’attesissimo Dries Mertens? Dovrebbe esserci infatti spazio al centro dell’attacco per quanto riguarda Milik, affiancato da Callejon ed Insigne.

Tante assenza per i biancocelesti. Inzaghi dovrà rinunciare a Lucas Leiva e Lulic, squalificati per una giornata, oltre che a Patric e al nuovo arrivato Berisha. Ci sarà spazio però per Ciro Immobile, l’attaccante più atteso dai tifosi biancocelesti, che sarà supportato dalla stella Luis Alberto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Parolo, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. All.Inzaghi

Napoli (4-3-3): Karnezis, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Callejon, Milik, Insigne. All.Ancelotti.

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *