Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2018: il programma di venerdì 3 agosto e le italiane in gara. Orario d’inizio e tv: spazio alle qualifiche

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DELLE JUNIORES

Venerdì 3 agosto andrà in scena la seconda giornata di gare agli Europei 2018 di ginnastica artistica: spettacolo assicurato all’SSE Hydro di Glasgow dove si disputeranno le qualificazioni juniores. Il turno eliminatorio assegnerà però le prime medaglie: stasera infatti conosceremo la composizione del podio del concorso a squadre e del concorso generale individuale.

L’Italia vuole essere assoluta protagonista e va a caccia della medaglia d’oro nel team event ma si preannuncia una battaglia stellare tra Russia e Francia. Le nostre Fate possono confezionare una magia ma dovranno sudare tantissimo per avere la maglia su Klimenko e compagne, mentre le transalpine partiranno leggermente dietro. Giorgia Villa ed Elisa Iorio puntano anche al titolo nell’all-around ma anche qui il duello con Kseniia Klimenko sarà pirotecnico e incerto fino all’ultimo momento.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari di venerdì 3 agosto agli Europei 2018 di ginnastica artistica. Non sono previste diretta tv e streaming, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDÌ 3 AGOSTO:

11.00-13.15    Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Prima suddivisione (con Russia e Francia)

14.15-16.30    Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Seconda suddivisione (con ITALIA: Giorgia Villa, Asia d’Amato, Alice d’Amato, Elisa Iorio, Alessia Federici)

16.45-19.00    Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Terza suddivisione

18.30-20.45    Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Quarta suddivisione

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *